AZIENDA
la più notevole azienda italiana di ospitalità ed esperienze
OFFERTA
- Sviluppo e gestione strategie di prezzo ed inventario di tutti i segmenti di clientela, utilizzando al meglio tutte le piattaforme di vendita online
- Definizione di prezzi e stagionalità in collaborazione con i team responsabili della gestione abitazioni in loco e monitorando i concorrenti diretti
- Ottimizzazione prezzi ed occupation rates mediante azioni promozionali e altre leve
- Monitoraggio dell'andamento delle prenotazioni ed elaborazione di forecast periodici
- Analisi e creazione di report settimanali e mensili, al fine di individuare i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di Revenue e quote di mercato
COMPETENZE ED ESPERIENZA
- Laurea triennale in: economia, finanza, ingegneria e turismo (per laurea in turismo sono preferibili candidati che abbiamo affrontato la materia del Revenue Management in maniera quantitativa)
- Spiccate qualità analitiche
- Pensiero strategico e senso commerciale
- Buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team
- Microsoft Excel: livello intermedio
- Inglese fluente, scritto e parlato
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Ottima opportunità di carriera.