Orienta spa società benefit filiale di Firenze ricerca per azienda nel settore metalmeccanicoUn a ADDETTO A HELP DESK 2 LIVELLO CON BUONA CONOSCENZA LINUX per azienda del settore meccanico ad alto livello tecnologico L addetto all assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative a macchinari automatizzati Responsabilità Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1 livello e ai clienti Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system Requisiti Diploma di perito elettronico o informatico Conoscenza di sistema operativo linux Buone capacità di problem solving Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE Contratto in somministrazione finalizzato all assunzione a tempo indeterminato CCNL METALMECCANICO INDUSTRIALUOGO DI LAVORO Sesto Fiorentino ORARIO Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working by helplavoro.it