Azienda operante nel settore agroalimentare, con sede a Mantova, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Segreteria Call Center per attività di presa appuntamenti telefonici.
La risorsa selezionata sarà inserita nel Call Center interno aziendale e si occuperà principalmente della gestione delle chiamate outbound tramite gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale.
Mansioni principali:
- Effettuare chiamate telefoniche outbound verso clienti attivi e potenziali;
- Gestire e organizzare appuntamenti per la rete commerciale;
- Inserire e aggiornare i dati nel gestionale aziendale;
- Collaborare con il team e con l'area commerciale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Fornire informazioni di base su prodotti e servizi aziendali;
- Supportare le attività di segreteria connesse al Call Center.
Requisiti:
- Conoscenza base del pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali e comunicative;
- Forte propensione al lavoro per obiettivi e in team;
- Precisione e organizzazione.
Offerta:
- Strutturato percorso formativo iniziale;
- Contratto a tempo determinato;
- Orario di lavoro full time.