 
        
        Martignoni sta vivendo un importante percorso di crescita e riorganizzazione, con un obiettivo chiaro: 
offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente, curato e di qualità. 
Per questo, stiamo cercando un/una 
Responsabile Clienti Officina 
da inserire nel nostro team che si occuperà della 
preparazione e ricezione del veicolo 
, della 
gestione della lavorazione in officina 
e della 
riconsegna finale al cliente 
, garantendo un'esperienza fluida e professionale in ogni fase. 
All'interno di queste attività, il/la candidato/a avrà 
responsabilità e obiettivi specifici 
, contribuendo in prima persona al miglioramento continuo del servizio e alla soddisfazione del cliente. 
?? 
Obiettivi della posizione: 
Gestire l'accoglienza in officina garantendo un'esperienza fluida e qualificato: organizzare gli appuntamenti, definire con il cliente gli interventi necessari e i tempi di consegna, presentare preventivi chiari e dettagliati, assicurando un servizio che risponda alle aspettative e favorisca la piena soddisfazione e fidelizzazione del cliente; 
Promuovere iniziative per la vendita di servizi, ricambi e accessori che contribuiscano a fidelizzare il cliente; 
Verificare il grado di soddisfazione del cliente; 
Controllare e registrare i pagamenti delle fatture/ricevute fiscali. 
Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e orientata al cliente, capace di lavorare in squadra e gestire in autonomia le attività quotidiane di accoglienza e assistenza post-vendita. 
?? 
Sede di lavoro: 
Via Ferraris 32 
?? 
Orario: 
Full time (8:*****:*******:*****:00) – 2 sabati mattina al mese 
?? 
Inquadramento: 
CCNL Commercio, 3° o 2° livello in base all'esperienza 
?? 
Retribuzione: 
Premi trimestrali e semestrali al raggiungimento degli obiettivi 
?? 
Esperienza minima: 
3 anni nel ruolo 
#J-*****-Ljbffr