\*Ambito lavorativo\*
Restauro e consolidamento di edifici monumentali, Opere Civili, infrastrutture ed Impianti elettrici, tecnologici e speciali, in cantieri situati sul territorio italiano.
\*Attività\*
La figura, alle dirette dipendenze del direttore tecnico avrà il compito, per le singole commesse, di analizzare i costi di cantiere e redigere appositi report.
In particolare:
- Supportare il Project Manager per mantenere il progetto entro il budget approvato attraverso un'organizzazione di controllo adeguata ed efficace, secondo le procedura aziendali;
- Organizzare e mantenere la migliore integrazione tra pianificazione e controllo dei costi assicurando che ogni attività sia pianificata e controllata attentamente in termini di tempo e budget;
- Mantenere aggiornato il sistema di controllo del progetto assicurando con efficacia la correttezza delle linee di base e il budget di controllo, rivendendolo in base agli ordini di variazione concordati;
- Collaborare con Amministrazione e la Finanza per l’elaborazione e il controllo del Budget;
- Elaborare la reportistica di commessa prevista.
**Requisiti:
- Laurea in ingegneria edile o affini;
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso commesse di società di costruzioni;
- Buone conoscenze informatiche. La conoscenza del programma STR rappresenterà caratteristica preferenziale.
Sede di lavoro: Maddaloni (CE)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vantaggi:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona