HR Generalist (sostituz. maternità), livornolivorno, ItalyEngel Völkers è una Società leader a livello mondiale del segmento premium Real Estate. Presente in più di 30 Paesi e 5 continenti, il gruppo vanta oltre 16.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia il nostro Network, già costituito da più di 70 sedi operative, continua a crescere e punta ad ambiziosi obiettivi per i mesi futuri.La divisione Engel Völkers Commercial, presente da oltre 20 anni nel mercato internazionale, con l’apertura dell’ufficio di Milano ha iniziato ad operare in Italia a partire dal 2014. La sede, a pochi passi da Piazza Duomo, è in Via dei Bossi, nel cuore del capoluogo lombardo. Consapevole della strategicità di Milano in Italia e nel mondo, Engel Völkers Commercial ha avviato le sue attività di agency e di investment con team dedicati alle diverse asset class: Retail, Office, Industrial Logistics, Strutture produttive e Hotellerie.Competenza e una grande passione per il lavoro, supportata da una profonda conoscenza del mercato, sono i nostri punti di forza.Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda con il ruolo di HR Generalist con contratto di sostituzione maternità; la ricerca ha carattere di urgenza.ResponsabilitàA diretto riporto della Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità di gestire in piena autonomia tutte le attività che afferiscono l’area Human Resources. Più nello specifico:Gestione dell’intero processo di reclutamento e selezione del personale, sia Commerciale (Agenti / Consulenti Immobiliari) che di Staff, anche tramite scouting e ricerca attiva;Ideazione di campagne e attività di Employer Branding al fine di attrarre i migliori talenti sul mercato;Gestione del processo di onboarding ed inserimento nuove risorse;Gestione e amministrazione del personale dipendente (in collaborazione con lo Studio Paghe esterno) e collaboratori P.IVA;Gestione tematiche afferenti l'area della salute e sicurezza dei lavoratori;Progettazione ed erogazione della formazione, con il supporto di fornitori esterni, e di Team Building / off site / team meeting aziendali;Organizzazione e gestione di riunioni mensili con i Team Leaders aziendali;Aggiornamento delle attività HR alla Proprietà, presentazione di eventuali nuove proposte, confronto costante.Profilo ricercatoEsperienza da 1 a 3 anni in ruolo analogo;Ottime doti comunicative, relazionali e di lavoro in team;Ottime capacità di organizzazione e gestione in autonomia delle attività;Curiosità, professionalità e serietà;Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office.Inserimento con contratto di sostituzione maternità;RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza della risorsa individuata;Prevista la possibilità di 3 giornate di smart working/mese;Sede di lavoro: Via dei Bossi 7, Milano;
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