Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, per realtà strutturata e parte di un gruppo internazionale, attiva nel settore dei materiali da costruzione, è alla ricerca di una figura giovane e motivata da inserire nel team IT, con possibilità di crescita e formazione sul campo.
Responsabilità principali:
-Supporto Help Desk di 1° e 2° livello
-Installazione e configurazione di PC, smartphone, schermi, fotocopiatrici
-Gestione operativa dei dispositivi IT aziendali
-Collaborazione su progetti IT provenienti dalla casa madre
Requisti:
-Minima esperienza nella mansione
-Percorso di studi in ambito informatico
-Proattività e buona autonomia operativa
-Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
Data inizio prevista: 29/11/2025
Categoria Competente: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Grassobbio (Bergamo)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.It