Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Biddable specialist

Milano
Publicis Groupe
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

H3Descrizione dell'azienda /h3pstrongPublicis Groupe /strong /ppFondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet, Publicis Groupe è oggi il primo gruppo di comunicazione nel mondo. Presente in Italia con 3 sedi (Milano, Torino e Roma) e oltre 1500 professionisti, il gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei suoi clienti offrendo un’ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle diverse aree della creatività, media, produzione e business transformation. /ph3Panoramica /h3pIl strongBiddable Specialist /strong sarà il responsabile delle attività search e social per uno dei nostri clienti chiave. Il candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e avere la capacità di gestire la pianificazione quotidiana e l'analisi. /ppPublicis Groupe è alla ricerca di un strongBiddable Specialist /strong per il proprio ufficio di strongMilano /strong. /ph3Responsabilità /h3ulliCreazione di campagne social, search e YT sulle principali piattaforme digitali come Ads Manager o Google Ads; /liliSupporto nell'implementazione di strategie e razionalità; /liliRaccolta di dati e approfondimenti dai paesi EE; /liliAnalisi e report delle performance delle campagne; /liliGestione dei report mensili e problematiche relative alla piattaforma. /li /ulh3Qualifiche /h3ulliAlmeno 4 anni di esperienza nella gestione di campagne search, social e YT; /liliCapacità di ideare e gestire campagne search e social in relazione agli obiettivi/KPI del cliente; /liliCapacità di lavorare con team interni, colleghi provenienti da paesi stranieri e partner/fornitori esterni; /liliCompetenze nel monitoraggio delle campagne, analisi dei risultati e sviluppo di report; /liliCompetenza nell’analisi KPI e conoscenza di Excel; /liliConoscenza dei principali KPI e dei metodi di remunerazione delle attività di performance marketing; /liliConoscenza delle principali piattaforme di advertising a pagamento: strongGoogle Ads /strong, strongMeta Ads Manager /strong, TikTok, strongBusiness Center /strong; /liliCompetenze consolidate nella gestione della relazione con il cliente; /liliConoscenza di altre piattaforme self-service biddable (ad esempio Spotify, Bing, Amazon sponsored Ads), esperienze nel campo programmatic o nella gestione di campagne tramite concessionarie e/o editori saranno considerati requisiti preferenziali. /li /ulh3Informazioni aggiuntive /h3pstrongCosa offriamo: /strong /pulliLearning Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on! /liliCorporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro. /liliCorporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico. /liliWork From Home: 2 giorni alla settimana. /li /ulpIl nostro motto di Publicis Groupe em"Viva La Différence" /em. /ppCi impegniamo nella creazione di esperienze eque e inclusive per tutti i talenti. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Biddable Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva