Per Società Cliente Multinazionale che distribuisce beni durevoli e non destinati al mondo sanitario/medicale, ricerchiamo e selezioniamo un/una
FRONT OFFICE & HR ADMINISTRATION SUPPORT
appartenente alle categorie protette (Lgs.68/99)
La risorsa verrà inserita nel team HR e risponderà all’HR Director.
Sii occuperà di garantire il presidio di tutte le attività di front office, supportando inoltre il dipartimento HR nell’area amministrativa e di back office.
La risorsa, inoltre, avrà la possibilità di essere coinvolta in tutte le attività volte al miglioramento dei processi amministrativi, in ambito HR.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione del centralino, della posta e dell’accoglienza di corrieri, ospiti e fornitori;
Supporto nelle attività di archiviazione, controllo e predisposizione di documenti;
Collaborazione all’inserimento ed alla verifica dei dati relativi al rilevamento delle presenze attraverso l’utilizzo del software dedicato;
Supporto al Direttore HR nelle attività di back office relative al Fleet Management, quali: prenotazione di noleggi, gestione di sanzioni stradali, etc.
Requisiti
Appartenenza alle categorie protette (lgs. 68/99)
Diploma e/o laurea in materie umanistiche
Esperienza pregeressa in ruoli simili, maturata in contesti strutturati
Ottima conoscenza e padronanza dei sistemi informatici, in particolare del Pacchetto Office e del foglio Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
Natura Collaborativa
Senso di responsabilità
Buona capacità Organizzativa
Buone doti di comunicazione e ascolto
Contratto offerto
CCNL Commercio
Tempo indeterminato - Full time
Sede di lavoro: ROZZANO (MI)
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Contratto offerto
CCNL Commercio
Tempo indeterminato - Full time
Sede di lavoro: Rozzano