PstrongSAMSIC HR ITALIA /strong /ppstrongFiliale di Padova /strong /p pricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a: /ppbr / /ppstrongIMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità /strong /ppbr / /ppLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: /ppbr / /pulliInvio offerte ai fornitori, utilizzo del gestionale per inserimento dati a sistema /liliAnalisi dei costi e gestione ordini d’acquisto /liliContatto con i fornitori esterni e monitoraggio degli ordini /li /ulpbr / /ppIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppbr / /pulliDiploma di ragioneria o laurea in materie economiche; br / /liliEsperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni; br / /liliDoti organizzative e capacità di lavorare in autonomia; br / /liliOttima conoscenza e utilizzo del pacchetto office/excel /liliFlessibilità e disponibilità all’operatività /li /ulpbr / /ppstrongOrario di lavoro: /strongfull-time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00 /ppbr / /ppstrongZona di lavoro: /strongMarano Vicentino (VI) /ppbr / /ppstrongSi offre: /strong Assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità e RAL commisurata all’esperienza del/la candidato/a /ppbr / /ppemSAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p pem SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010. /em /p