Umana spa, per nota area di servizio con punto di ristorazione a Zola Predosa (BO) e Casalecchio di Reno (BO), ricerca:
OPERATORE ADDETTO ALLA RISTORAZIONE PART TIME
Il candidato si occuperà di diverse attività operative necessarie per garantire un servizio di qualità all’interno del punto vendita che si traducono principalmente in cucina, sala e cassa
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione
- Ottima capacità di relazione con il pubblico
- Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni, anche nei weekend e nei giorni festivi
- Disponibilità immediata
- Automunito/a
Orario part time 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo e turni diurni/notturni a rotazione
Disponibilità di inserimento anche solo su turni nel weekend
CCNL Pubblici Esercizi, 14 mensilità, livello 5
Iniziale contratto a tempo determinato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.