Per azienda con esperienza pluridecennale nel settore del clienteling, rinomata per la sua dedizione al servizio clienti e all'eccellenza, con il fine di potenziare l’organico, cerchiamo un appassionato e motivato ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Principali Responsabilità: - Fornire assistenza tempestiva e professionale ai clienti, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi. - Collaborare con i team interni per migliorare continuamente i processi di assistenza e soddisfazione del cliente. - Mantenere aggiornati i dati dei clienti e le interazioni nel sistema CRM aziendale. Si Richiede: - Esperienza pregressa in un ruolo di customer service o simile. - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. - Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. - Familiarità con strumenti di CRM e pacchetto Office. Si Offre: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. - Formazione continua per sviluppare ulteriormente le competenze trasversali. - Un team di lavoro affiatato e supportivo, con una cultura aziendale orientata al cliente. - Contratto indeterminato, full time, con retribuzione competitiva 20-25k Sede di Lavoro: Oderzo - TV con allegato il curriculum vitae. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.