Principali Attività
- Gestire e aggiornare i contenuti del sito web tramite CMS, assicurandone coerenza, qualità editoriale e corretto impaginato
- Sviluppare e implementare strategie SEO e SEM (Google Ads) per incrementare la visibilità e le performance digitali
- Analizzare il traffico web e il comportamento degli utenti tramite Google Analytics e altri strumenti di tracking, fornendo report periodici con insight operativi
- Collaborare con i team interni per proporre interventi SEO-friendly e migliorare l’esperienza utente (UX)
- Monitorare i trend digitali, individuando opportunità e proponendo azioni migliorative
- Gestire i fornitori esterni e supportare l’implementazione di evolutive e interventi tecnici ordinari
Requisiti
Fondamentali/Must have
- Diploma o Laurea
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza degli strumenti Google: Search Console, Google Ads, Google Analytics (GA4) e altre piattaforme di analisi (gradita la conoscenza di Adobe Analytics)
- Competenze avanzate SEO tecniche e strategiche
- Competenze di Prompt Design
- Competenze di Conversion Rate Optimization
- Ottima conoscenza strumenti Excel e Power BI
- Capacità di lettura e interpretazione dei dati, con focus su performance e ottimizzazione
- Conoscenza buona di HTML
- Conoscenza avanzata dei principi di User Experience
Preferenziali/Nice to have
- Competenze di scrittura per il web, sensibilità grafica
- Conoscenza di CSS/Javascript
- Conoscenza della lingua inglese
Benefits
Quelli previsti dalla policy aziendale (assistenza sanitaria, mensa, etc.)
Pacchetto Retributivo
- assunzione a tempo indeterminato previo, periodo di prova
- CCNL Elettrico (38 h settimanali)
- RAL: indicativamente tra i 35.000-40.000 €, valorizzando le competenze e seniority del profilo individuato
- welfare
Sede lavorativa
Rovereto (TN)
Azienda
GRUPPO DOLOMITI ENERGIA
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif. SP37538
Disclaimer:
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