Descrizione del Ruolo:
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di gestire gli aspetti contrattualistici dei dipendenti, garantendo una corretta applicazione delle norme sul lavoro e della legislazione societaria.
Il Payroll Admin Specialist si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla gestione dei rapporti tra la società e i suoi dipendenti, inclusa la stesura degli impegnativi di assunzione e dei contratti di assunzione, nonché l'invio telematico delle comunicazioni obbligatorie.
Inoltre, sarà responsabile della gestione della relazione con i Clienti, della proposta di soluzioni ad hoc in materia giuslavoristica e della gestione della documentazione necessaria per il funzionamento dell'ufficio paghe.
Requisiti Richiesti:
* Laurea in Consulenza del Lavoro o Studi Affini
* Esperienza di 3-5 anni nel ruolo
* Provenienza da Studi Professionali o da Società di Consulenza
* Conoscenza dei CCNL più diffusi
* Uso ferrato di Excel
Caratteristiche Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza
* Luogo di lavoro Milano Sud primo anello (fermata metro Missori - Vetra)