Openjobmetis Spa seleziona, per prestigiosa azienda del settore automotive di Mirandola (MO), un manutentore meccanico con esperienza nella saldatura a filo.
La figura ricercata si occuperà soprattutto di riparazioni sui carrelli utilizzati per le lavorazioni quindi dovrà essere autonomo sulla saldatura a filo, ma supporterà la squadra anche negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui diversi stabilimenti produttivi dell'azienda.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza e autonomia nella saldatura a filo
* Ottima manualità e capacità di eseguire riparazioni a livello meccanico
* Serietà e professionalità
* Disponibilità al lavoro con orario giornaliero con due sabati mattina al mese e una settimana di reperibilità h24 ogni sette a rotazione
L'offerta prevede assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativa di circa 40.000-42.000€ più indennità di reperibilità fissa mensile e uso mezzo aziendale attrezzato durante la settimana di reperibilità.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.