What we expect
Descrizione del ruolo:
La risorsa sar responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita' garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorer a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.
Responsabilit principali:
- Gestione delle offerte presales' supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
- Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
- Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts)' garantendo la disponibilit e i tempi di consegna adeguati.
- Collaborazione con reparti interni quali qualit ' approvvigionamenti' ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
Who we are looking for
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese' sia parlata che scritta.
- Fondamentale conoscenza della lingua tedesca
- Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacit di gestione delle relazioni.
- Attitudine al problem solving e capacit di gestione delle criticit in modo proattivo.
- Predisposizione al lavoro in team e capacit di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
- Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM' pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
What we offer
Contratto: Tempo indeterminato
Contact
TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversit e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sar attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi' mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
Job details