Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Perugia
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Per Azienda di consulenza e servizi ICT siamo alla ricerca di un Help Desk Operator che, insieme a una squadra di colleghi esperti, si occupi di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambiente Windows, delle sede di Castel Maggiore e di un'azienda cliente a Budrio (BO), oltre ad aziende su territorio di Bologna e provincia.


Lavorerai su turni nella fascia oraria che va dalle 8.30/9.00 alle 17.30/18.00.


La sede di lavoro è a Castel Maggiore (BO) ma, all’occorrenza, ci sarà bisogno del tuo supporto anche presso un’altra sede dello stesso cliente, a Budrio (BO).


L'azienda offre, nell’area IT Services, servizi come supporto tecnico 24/7, Service Desk, NOC/SOC; progetta architetture cloud e on-prem e fornisce consulenza specialistica su compliance normativa (privacy, GDPR) e Cybersecurity. Propone soluzioni personalizzate per ottimizzare l’infrastruttura tecnologica aziendale, garantendo efficienza, protezione e conformità.


Come Help Desk Operator ti occuperai di


* Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC
* Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
* Fornire assistenza tecnica agli utenti
* Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete



Cosa cerchiamo in te


* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo
* Ottime competenze in ambito SO Microsoft client e del pacchetto Office
* Preferibilmente, anche buone competenze in ambito SO Mac
* Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti
* Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client
* Buona conoscenza della lingua inglese perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri


RAL 25/27k

Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile della manutenzione
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Amministrativo/a - gestione rifiuti - waste technical
Perugia
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato di magazzino part-time - perugia
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Perugia
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva