L’Ufficio Acquisti Salcef SpA di Roma ricerca una figura da inserire all’interno della propria organizzazione, da collocare ad Aprilia presso un proprio stabilimento produttivo. Principali Attività - Analisi di mercato, individuazione fornitori, valutazione offerte e gestione delle trattative; - Pianificazione e gestione approvvigionamenti; - Verifica della documentazione técnica ed in materia di sicurezza dei fornitori/appaltatori; - Definizione ed elaborazione del budget. Requisiti Ottima conoscenza Microsoft Office; Buona Conoscenza Lingua Inglese; Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione Conoscenza del settore merceologico di riferimento Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini e delle norme relative alle transazioni commerciali La ricerca è rivolta al personale di entrambi i sessi. Inserimento iniziale a Tempo Determinato 6 mesi, prorogabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €20.725,67 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale