L'Ufficio Acquisti Salcef SpA di Roma ricerca una figura da inserire all'interno della propria organizzazione, da collocare ad Aprilia presso un proprio stabilimento produttivo.
Principali Attività
* Analisi di mercato, individuazione fornitori, valutazione offerte e gestione delle trattative;
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti;
* Verifica della documentazione tecnica ed in materia di sicurezza dei fornitori/appaltatori;
* Definizione ed elaborazione del budget.
Requisiti
Ottima conoscenza Microsoft Office;
Buona Conoscenza Lingua Inglese;
Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione
Conoscenza del settore merceologico di riferimento
Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi
Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini e delle norme relative alle transazioni commerciali
La ricerca è rivolta al personale di entrambi i sessi.
Inserimento iniziale a Tempo Determinato 6 mesi, prorogabile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €20.725,67 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
* Computer aziendale