Importante società italiana specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di strumentazione diagnostica clinica e per l’automazione di laboratorio
Principali responsabilità:
La risorsa svolgerà attività di pre e post vendita e di preparazione delle offerte commerciali, a supporto degli Export Area Manager, seguendo le indicazioni fornite.
Si interfaccerà con distributori e clienti, svolgendo attività di data entry, aggiornamento listini, inserimento e aggiornamento prezzi, inserimento degli ordini, creazione anagrafiche, raccolta e caricamento delle informazioni relative ai nuovi clienti, traduzione di documenti.
Redigerà report e statistiche del venduto in base alle richieste e alle aree di riferimento.
Principali caratteristiche richieste:
* In possesso di diploma;
* gradito possesso di titolo di studio accademico ad orientamento linguistico o legislativo;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buona dimestichezza con il pacchetto Office;
* buone competenze relazionali.
SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
#J-18808-Ljbffr