Adecco Consultant Milano, per conto di un prestigioso Studio Notarile con sede in centro a Milano, ricerca un/a RECEPTIONIST?? Attivita principali- Accoglienza clienti e visitatori garantendo professionalita e riservatezza;- Gestione del centralino e smistamento chiamate in italiano e inglese;- Gestione della corrispondenza (posta, PEC, courier);- Organizzazione e prenotazione sale riunioni, gestione agenda appuntamenti;- Supporto amministrativo: archiviazione, scansioni, predisposizione fascicoli;- Interfaccia con clienti, istituti bancari, PA e studi professionali;- Cura dell'ordine e dell'immagine della reception e delle aree comuni.?? RequisitiEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Receptionist in contesti legali / notarili / finanziariOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello fluente)Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliOttime doti comunicative, professionalita, ordine e capacita di multitasking?? Disponibilita all'orario di lavoro 11:00 - 20:00 (pausa 14:00 - 15:00)?? Cosa offriamo- Inserimento in un contesto professionale prestigioso e strutturato- Contratto e condizioni economiche commisurate all'esperienza maturata Disponibilita oraria: Totale disponibilita