ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita nella zona di Sossano (Vi) un/a impiegato/a ufficio acquisti.
L’impiegato/a ufficio acquisti ideale è una persona determinata, volenterosa e orientata all’obiettivo.
Il/la candidato/a dovrà gestire le trattative, seguire gli ordini di routine e i programmi semestrali con i fornitori. Dovrà inserire a gestionale i DDT, i piani di produzione, gli ordini di produzione, il fabbisogno componenti e in affiancamento al responsabile di produzione dovrà inserire il carico da produzione.
Richieste, inoltre, conoscenza delle logiche della Lean e costificazione del prodotto.
REQUISITI RICHIESTI
* Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti
* Forte capacità di gestione dei fornitori e capacità di mettere in atto trattative
* Capacità di utilizzo del gestionale e gestire gli ordini
* Provenienza dal settore metalmeccanico
* Conoscenza discreta lingua inglese
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8-12 / 13-17)
Inserimento diretto in azienda con una Ral indicativa di 35/40 k.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr