Azienda leader nel settore del trading e della vendita di energia e gas sul territorio nazionale.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Assistente amministrativo per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Roma. In questo ruolo a tempo completo e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, fornendo supporto esecutivo e clericale. Ti occuperai di rispondere al telefono, gestire comunicazioni interne ed esterne, organizzare documenti e mantenere aggiornati i registri aziendali. Collaborerai strettamente con diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro snello e supportare i dirigenti nell\'organizzazione delle loro agende. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli e capacità di multitasking.
Il candidato ideale deve possedere competenze in assistenza amministrativa e assistenza amministrativa ai dirigenti.
Competenze nell’utilizzo dei sistemi informativi in particolare degli applicativi Office (Excel e Word)
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di gestione del tempo, problem solving e abilità informatiche di base.
Impiegato/a Accoglienza e Amministrazione – Studio di Consulenza
Addetto/a al Back Office | Gestione Trasporti e Supporto Amministrativo
Impiegato/a back office – gestione segreteria e front office
Segretario/a Commerciale - Gestione Documentazione
Assistente di Direzione Amministrativo/Operativo - Roma (Zona Pisana/Portuense)
Impiegato/a amministrativo/a - Settore Edile
Impiegato/a per Gestione Ordini e Appuntamenti
Assistente Commerciale - Addetto/a Back Office
Addetto Back Office fondi assicurativi sanitari
J-18808-Ljbffr