Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti di azienda cliente operante nel settore assicurativo. Requisiti: - esperienza pregressa in ambito customer care - ottime doti comunicative - i n possesso di PC - dimestichezza nell'utilizzo del PC Luogo di lavoro : corso di formazione preassuntivo di di 40 ore in 5 giorni che si svolgerà in presenza presso Marcon (VE) e fornirà le conoscenze e le informazioni necessarie a svolgere il lavoro, che si svolgerà anch'esso a Marcon (con possibilità di smartworking). Orario di lavoro : part-time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì con turni all'interno della fascia oraria 08:30-19:30. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MARCON Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=83793&job-title=addetto-addetta-call-center&location=italy-veneto-marcon§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it