Want to do the best work of your life? Make your mark at Europe’s leading entertainment brand. Our people make Sky a truly exciting and inclusive place to work - a place where you can be yourself and let your skills shine. Per la propria sede di Milano, Sky Italia è alla ricerca di uno/a stagista da inserire all’interno del Team Sky.IT&Help. La risorsa si occuperà di: - Supportare la gestione del go-to-market dei prodotti, dei servizi e delle offerte per gli abbonati, garantendone la disponibilità sul canale di assistenza e ottimizzandone la visibilità e la facilità di acquisto da parte dei clienti; - Supportare l’implementazione di nuovi processi volti a ottimizzare ed accrescere la Customer Experience in collaborazione con i dipartimenti tecnici e Marketing; - Implementare ed ottimizzare le funzionalità legate alle esigenze dei clienti, avendo come obiettivo quello di massimizzare le loro operazioni online. Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria gestionale e Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team; - Flessibilità, proattività ed attitudine a lavorare per obiettivi; - Gradita, ma non necessaria, la conoscenza di tool di content managment system. Sede: Milano Durata: 6 mesi Why wait? To find out more about working with us, search LifeAtSky on social media. A job you love to talk about.