Overview Cantieri di Imprese, Agenzia per il Lavoro accreditata ai sensi della DGR 400 / 2019 della Regione Calabria, ricerca per conto dell’azienda SETA s.r.l. operante nel settore dei servizi informatici la seguente figura: Addetto all’informazione e assistenza clienti - Help Desk Informatico. Codice ISTAT 5.1.3.4.0) Responsibilities Supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali Risoluzione di problematiche informatiche (hardware / software / mail) Configurazione client di posta elettronica Utilizzo base di strumenti Office Sede di lavoro Via Fallachello, 9 - 88040 Settingiano (CZ) Condizioni contrattuali Tipo di contratto : Tempo determinato Inquadramento : II° Livello CCNL Multiservizi Retribuzione mensile netta : 1.150 Orario : Full-time Requisiti richiesti Titolo di studio : Diploma o Laurea Esperienza pregressa : preferibile Fascia d’età : 18 - 45 anni Stato : disoccupato o altra condizione equivalente Competenze tecniche : Configurazione mail (buono), Pacchetto Office (sufficiente) Lingue richieste : Inglese (scritto e parlato - livello buono); Francese (scritto e parlato - livello sufficiente); Spagnolo (scritto e parlato - livello sufficiente) Altri requisiti : Automunito; Gradita conoscenza anche base della lingua portoghese Offerta Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time Retribuzione : €1.150,00 al mese Ore previste : 40 a settimana Disponibilità Turni J-18808-Ljbffr