Chi siamo Gruppo Nazionale Energeticoè una realtà in crescita nel settoreenergia elettrica e gas, impegnata a offrire soluzioni energetiche, convenienti e sostenibili per famiglie e piccole imprese. Con un approccio orientato all’innovazione e alla centralità del cliente, puntiamo a rendere l’energia accessibile e comprensibile, accompagnando ogni utente con un servizio efficiente e attento alle esigenze del territorio.Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente da inserire nel nostro team di Customer Service. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti, gestendo richieste, segnalazioni e supporto legato alle forniture di luce e gas.Principali responsabilità Rispondere alle richieste dei clienti via telefono e chat. Fornire informazioni su contratti, bollette, forniture e servizi attivi. Gestire reclami e problematiche tecniche in collaborazione con i reparti interni. Aggiornare i dati cliente nel sistema gestionale.Requisiti Diploma di scuola superiore (la laurea è un plus). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e problem solving. Buona conoscenza del pacchetto Office. Gradita esperienza pregressa in ruoli simili o nel settore energetico.Cosa offriamo Ambiente dinamico e in crescita. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Inserimento in un gruppo solido e strutturato nel settore energetico. Contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione : a partire da 1200€ / mese.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Servizio Clienti • Casalnuovo di Napoli, Italia
#J-18808-Ljbffr