Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di
* Interim Back Office
* che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.
Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.
Responsabilità :
Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
Cosa farai nel concreto :
* Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
* Ti occuperai del monitoraggio del budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.
* Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.
* Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
* Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.
Chi stiamo cercando :
* Hai già maturato almeno 3 anni di esperienza
* in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.
* Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.
* Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.
* Hai una più che buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa ti offriamo :
* Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi full-time con possibilità di estensione
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
* L’opportunità di inserirti in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.
Data inizio prevista : 25 / 08 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : CONSULENZA
Città : Bergamo (Bergamo)
Istruzione :
* Diploma / Accademia
Competenze richieste :
* Information Technology Altro - Workday Contracts
Disponibilità oraria :
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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