PLa risorsa, rispondendo al Responsabile IT di settore, si occuperà di gestire le attività di manutenzione ed evoluzione dei sistemi software aziendali. /ppAttività e responsabilità: /pulliGestione di progetti implementativi delle soluzioni software aziendali; /liliSvolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; /liliServizio di Help Desk di secondo livello; /liliGaranzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative. /li /ulpRequisiti e competenze: /pp Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico ed ha esperienza nell’implementazione di soluzioni software. Possiede inoltre una discreta conoscenza dell’inglese tecnico scritto. /ppCostituisce requisito preferenziale la conoscenza del linguaggio TSQL, del gestionale Microsoft AX e la conoscenza di uno o più delle seguenti tipologie di applicativi: /pp- CRM /pp- MRP /pp- Documentale /pp- Business Intelligence /ppCompletano il profilo: ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, flessibilità. /p