Materia S.R.L., azienda leader europea nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, ricerca un/una:Apprendista Tecnico Help Desk ITPrincipali responsabilitàFornire assistenza informatica agli utenti interni, garantendo supporto rapido ed efficace tramite telefono ed e-mail.Installare, configurare e manutenere apparati ICT (PC, telefoni, stampanti multifunzione, monitor, dispositivi di rete, LED, telecamere).Creare account e gestire i relativi accessi.Intervenire tempestivamente in caso di anomalie per assicurare la continuità operativa aziendale.Eseguire aggiornamenti periodici dei software aziendali per garantire la sicurezza dei sistemi.Effettuare manutenzione e riparazioni su hardware e software, risolvendo eventuali problematiche tecniche.RequisitiConoscenza delle principali tipologie di rete (es. WAN, LAN, VLAN).Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics 365 (preferibile).Spiccata attitudine al problem solving.Propensione al lavoro in team.Flessibilità e disponibilità a eventuali straordinari.Cosa offriamoContratto di apprendistato.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Percorsi di formazione e reali possibilità di crescita qualificato.Orario di lavoroFull time, con disponibilità a svolgere straordinari. Sede di lavoro Assago (MI)I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR – Regolamento Europeo 2016/679. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito www.Materia.It