Overview
L’Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono: Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri; Gestire reclami e comunicazioni; Effettuare annunci pubblici; Gestire il servizio di deposito valori. Competenze richieste
Competenze richieste : Ottime doti relazionali, educazione e diplomazia; Conoscenza delle normative relative all’assistenza clienti; Buona padronanza dei principali strumenti informatici; Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress. Lingue richieste : Italiano : madrelingua o livello C2 Arabo : madrelingua o livello C2 Inglese : livello B1 / B2 Francese e / o Spagnolo : livello B1 / B2 Requisiti preferenziali
Libretto di Navigazione; Certificazioni STCW in corso di validità; Corso HACCP; Visita biennale medica; Diploma di scuola superiore; Cosa offriamo
Contratto professionale strutturato secondo le normative nazionali, con possibilità di entrare in un programma operativo bilanciato che garantisce continuità lavorativa e periodi di riposo dedicati. Percorsi di formazione continua e sviluppo professionale
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