* Gestire le operazioni quotidiane della business unit, valutando l'allocazione delle risorse in base alle esigenze
* Aumentare l'efficacia e l'efficienza del team di supporto operativo di Fortigent attraverso miglioramenti alle funzioni identificate
* Dare priorità ai progetti e alle iniziative dipartimentali
* Garantire che i consulenti ricevano la massima qualità del servizio
* Mantenere una conoscenza pratica di tutte le funzionalità di riconciliazione e reporting delle prestazioni di Fortigent
* Agire come esperto in materia di politiche, procedure e accordi sul livello di servizio
* Assistere nella risoluzione dei problemi intensificati, assumendosi la responsabilità e garantendo la risoluzione
* Programmi e approva le domande di licenza
* Rivedere la gestione, i piani di sviluppo e i consigli sulle prestazioni
* Assisterei subappaltatori per garantire che il buon lavoro venga eseguito correttamente.
* Verificare che le conoscenze tecniche siano adeguate al lavoro e proporre attività di formazione per raggiungere l'obiettivo.
* Assisterei subappaltatori per garantire che il lavoro sia eseguito correttamente
* Migliora lacontabilità, i costi e la fatturazione relativi al budget O&M.
* Supervisionare il funzionamento quotidiano efficiente ed efficace dell'organizzazione
* Sviluppare un piano operativo che incorpori obiettivi e obiettivi che lavorano verso la direzione strategica dell'organizzazione
* Garantire che tutto il personale riceva una guida per l'organizzazione e che venga fornita una formazione adeguata;
* Sviluppare, consolidare report amministrativi e logistici
* Fornire una postura di supporto e raccomandazioni di pianificazione al Program Manager
* Pianificare le future operazioni di supporto per supportare la formazione in località remote
* Pianificare e monitorare le operazioni di supporto e adottare misure appropriate per garantire che i requisiti di supporto alla formazione siano soddisfatti
* In coordinamento con i membri dell'area funzionale, sviluppare strategie di sourcing a lungo termine per migliorare l'efficienza nel supportare tutti i requisiti di formazione.
* Proporre soluzioni di business innovative e approcci tecnici per garantire il successo dell'area di business e del programma
* Sviluppare, implementare e mantenere KPI sulle prestazioni dei fornitori
Formazione e / o esperienza :
* Laurea in materie tecniche, con formazione specifica in sistema di gestione
Conoscenza del prodotto :
* Conoscenza molto preziosa dei tipi di turbine eoliche e dei diversi produttori
Abilità comunicative :
* Conoscenza dei principi di leadership e gestione, buon comunicatore con capacità di agire con il suo team
Capacità di ragionamento :
* Capacità di risolvere i conflitti tra i dipendenti.
Conoscenze informatiche :
* Buona conoscenza pratica dei prodotti Microsoft, principalmente del programma Excel.
Ambiente di lavoro :
* Saranno richiesti viaggi occasionali.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : a partire da €25.000,00 all'anno
Benefit :
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 85025 Melfi, BAS : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione :
* Commentate brevemente la vostra esperienza nel settore delle energie rinnovabili.
* Commentate brevemente la vostra esperienza come assistente operativo.
* Quando si può accettare il lavoro?
* Può indicare la sua fascia di retribuzione?
Esperienza :
* assistente operativo o nel settore delle energie rinnovabili : 2 anni (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)
* Spagnolo (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare :
* 25% (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Ibrido / da remoto (85010 Abriola, BAS)
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