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La risorsa, inserita in un team strutturato e riportando direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, monitorare le consegne, verificare la documentazione necessaria e collaborare con i vari reparti interni per garantire un flusso di materiali efficiente. 
Nello specifico dovrà inserire ed inviare gli ordini ai fornitori, curare tutta la documentazione relativa agli acquisti come fatture e bolle nonchè verificare che le materie prime siano consegnate nei tempi stabiliti, in quantità e qualità corrette. 
Dovrà inoltre gestire la documentazione relativa ai rifiuti speciali. 
La posizione prevede costanti rapporti sia esterni con fornitori italiani ed esteri che interni con il reparto amministrativo e logistica. 
La ricerca è volta ad individuare un giovane diplomato o laureato con almeno 2/3 anni di esperienza in posizioni impiegatizie di back office non necessariamente in ambito acquisti. 
E’ richiesta dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office ed è gradita la conoscenza della lingua inglese. 
Precisione, motivazione e attitudine a mansioni di back-office completano il profilo ricercato. 
Sede di lavoro: 
provincia ovest di Brescia. 
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).