 
        
        Description 
Costruisci la tua carriera con un leader del settore 
Multi-Color Corporation produce etichette per alcuni dei più grandi marchi presenti sugli scaffali dei supermercati' nei bar' nei ristoranti e negli hotel di tutto il mondo. Produciamo etichette di qualità premium per marchi di alto profilo nei settori farmaceutico' dei beni durevoli' della cura della casa e della persona. Considerando che le nostre etichette vengono applicate a bottiglie di vino' liquori' bevande e bibite analcoliche' imballaggi alimentari' prodotti per il bagno' contenitori per medicinali' elettrodomestici e prodotti per l'automotive' è probabile che tu veda le nostre etichette ogni giorno. Sono le nostre etichette a identificare' promuovere e aiutare a vendere i prodotti dei nostri clienti! Con 109 siti di produzione e oltre 12.000 dipendenti' siamo il numero uno al mondo per le etichette di prima qualità. 
Principali responsabilità: 
- Gestisce le richieste di ordini e offerte' confrontandosi con i vari uffici interni e gestendo la comunicazione con le funzioni interessate' coordinandosi anche con gli altri plant italiani (Prato' Viareggio e Alessandria); 
- Inserisce gli ordini in ingresso sul sistema gestionale' provvedendo alla registrazione' alla revisione degli articoli' alla verifica di coerenza dei prezzi' etc.; 
- Negozia le date di consegna' internamente ed esternamente' e monitora il rispetto di tali date; 
- Diventa il punto di riferimento dei propri clienti' seguendoli dall'avvio dell'ordine e in tutto il rapporto che segue; 
- Gestisce la comunicazione interna ed esterna rispetto alla definizione degli articoli e dei materiali' del monitoraggio della consegna e del rispetto delle date stabilite; 
- Gestisce e sollecita i ritiri da parte dei clienti e le comunicazioni relative alle non conformità dei prodotti; 
- Esegue tutte le attività nel rispetto delle procedure aziendali e utilizzando i formati previsti; 
- E' disponibile ad andare in visita presso i suoi clienti e' nel caso in cui questi siano in presenza presso il nostro stabilimento' è di supporto insieme al team commerciale durante le visite del cliente; 
- E' propositivo e promuove la cultura del miglioramento continuo 
Competenze richieste: 
- E' richiesta un'esperienza di 1-2 anni nel customer service 
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese' la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus 
- Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informativi 
- Attitudine alla gestione e comunicazione attiva 
- Orientamento al cliente e attenzione al dettaglio 
Viene offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi con obiettivo di stabilizzazione a tempo 
indeterminato al termine del periodo. Possibilità di smart-working' mensa aziendale gratuita per i 
dipendenti' premio di produzione e 14 mensilità. 
Diversità e inclusione 
In MCC' crediamo che ciò che ci rende unici' ci renda migliori. Abbracciamo e teniamo profondamente alla creazione di un ambiente di lavoro in cui le nostre persone si sentano valorizzate e responsabilizzate. Ci impegniamo a fornire un atmosfera in cui tutti siano inclusi' trattati equamente e con rispetto. Consideriamo le nostre persone la nostra risorsa migliore e comprendiamo l'importanza di portare prospettive diverse. Ci impegniamo a fornire pari opportunità indipendentemente dall'identità/espressione di genere o dall'etnia' dalla disabilità' dall'orientamento sessuale o dalla fase della vita. Incoraggiamo e diamo il benvenuto a tutti i sessi' alle persone con disabilità' alla comunità LGBTQI+' ai rifugiati e alle persone con background culturali e linguistici diversi a candidarsi.