AZIENDA Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, ricerca per importante azienda nella zona di Domodossola: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI POSIZIONE La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di gestire ed elaborare le buste paga dei dipendenti (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità); supportare dal punto di vista amministrativo per la gestione di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; calcolare le presenze mensili del personale dipendenti, gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale e tenere e aggiornare l'archivio REQUISITI Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Capacità di elaborare in autonomia le buste paga - Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati - Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) - Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale - Ottimo uso del PC - Attenzione e precisione completano il profilo. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Iniziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda Orario di lavoro full time: par time principalmente in orario pomeridiano dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro: Masera (VB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004