Siamo una società di consulenza
* specializzata in servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per le imprese
Nella nostra esperienza ultraventennale abbiamo acquisito numerosi clienti nel Nord Est Italia; oggi circa 35 mila aziende si affidano alla nostra professionalità per consulenza, supporto e assistenza in:
* Soluzioni di telefonia mobile e fissa
* Connettività aziendale in banda larga performante e sicura
* Centralino virtuale
* Noleggio operativo dispositivi (telefoni, tablet, PC)
Per la filiale di Reggio Emilia, stiamo cercando un/una
RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
La persona si occuperà di implementare, gestire e sviluppare un portafoglio di clienti attivi assegnato, nonché di acquisire nuovi clienti che necessitano di soluzioni di telefonia fissa e mobile, connettività aziendale, office smart, noleggio operativo di dispositivi, ecc.
Il ruolo offre vantaggi come l'opportunità di presentarsi a clienti già fidelizzati e proporre servizi a valore aggiunto, sia in modo diretto sia collaborando con colleghi specializzati in soluzioni di business differenti.
Vogliamo persone in cerca di
* sfide
* che abbiano curiosità di cogliere le occasioni nelle aziende
* e che amino essere ben organizzate
Cosa offriamo
* Portafoglio clienti e lead per acquisizione di prospect
* Academy formativa e aggiornamento continuo
* Piani di specializzazione e crescita manageriale
* CRM e app con geolocalizzazione clienti e potenziali, agenda digitale
* Gare commerciali mensili e piano provvigionale
* Realtà organizzata con direttore di filiale capace di coordinare l’attività in sinergia con i colleghi, supporto tecnico-commerciale dedicato e servizio di back office
Inquadramento come procacciatore e/o agente di commercio con Partita IVA
Sede di lavoro
La figura avrà come sede di riferimento la filiale di Treviso e potrà scegliere, in base alla preferenza geografica, l’area di sviluppo tra Treviso, Belluno, Pordenone, Gorizia e Udine.
#J-18808-Ljbffr