Kejob Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente della provincia: IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA-CONTABILE È richiesta una figura con esperienza nelle mansioni amministrative e contabili. Mansioni: attività amministrative e contabili gestione documentazioni rapporti con clienti e fornitori Requisiti: esperienza contabile di almeno 5 anni dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali precisione e autonomia nella gestione delle attività buona conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00-18.00. Sede di lavoro: Cremona (CR) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Contabilità: 3 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr