Kejob Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente della provincia:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE**
È richiesta una figura con esperienza nelle mansioni amministrative e contabili
- Mansioni_:
- attività amministrative e contabili
- gestione documentazioni
- rapporti con clienti e fornitori
- Requisiti_:
- esperienza contabile di almeno 5 anni
- dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
- precisione e autonomia nella gestione delle attività
- buona conoscenza della lingua inglese
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30/14.00-18.00.
Sede di lavoro: Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Contabilità: 3 anni (Obbligatorio)