**Descrizione del Lavoro:**
Adeguamento dei processi di riscossione coattiva.
Siamo alla ricerca di un/a professionista per lavorare all'interno del team di un'azienda di Servizi situata a Montebelluna, nel settore della gestione delle attività di back office.
L'obiettivo principale sarà quello di verificare e gestire i processi organizzativi specifici dell'unità di destinazione, con particolare attenzione alle questioni contabili e tecniche.
La persona selezionata sarà inserita in un percorso di formazione che le consentirà di acquisire le conoscenze necessarie per svolgere le mansioni richieste.
In particolare, si occuperà:
* di registrare le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali;
* di elaborare documenti di sintesi analitici e massivi di rendicontazione degli incassi;
* di elaborare documenti contabili ufficiali verso Enti Pubblici;
* di collaborare con le altre funzioni di Divisione ed Aziendale nell'ambito delle attività contabili ed amministrative previste.
Nella sezione tecnica si occuperà:
* del reperimento, elaborazione e bonifica del dato anagrafico e dei dati reddituali, catastali, ACI;
* dell'emissione di documenti;
* della gestione delle misure cautelari ed azioni esecutive;
* della gestione delle istanze e/o contestazioni da utente e/o Ente;
* delle attività di back office.
Richiesta la conoscenza:
* delle normative fiscali;
* delle procedure di riscossione;
* dell'analisi e risoluzione dei problemi;
* di capacità organizzative e di gestione del tempo.
Tre ore al giorno (9-13 / 14-18) sono disponibili full-time.
La retribuzione sarà conforme al CCNL del settore Commercio.
**Competenze richieste:**
* Recupero Crediti;
* Disponibilità oraria: Full Time;
* Patente: B;
Se sei una persona motivata e disposta a lavorare in un ambiente dinamico, questo potrebbe essere il lavoro adatto a te.