Siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi dell'aspetto organizzativo e gestionale dell'allestimento delle fiere.
La persona selezionata si occuperà di:
* Gestione di progettisti interni/esterni all'azienda
* Gestione commesse con general contractor o molteplici fornitori.
* Gestione tempistiche e gantt di progetto con aggiornamento periodico e reportistica
* Gestione del budget di commessa e ottimizzazione dei costi relazionandosi con fornitori e ufficio acquisti con aggiornamento periodico e reportistica. Analisi critica e di confronto dei preventivi
* Eventuale progettazione diretta tramite software 3D di spazi espositivi
* Produzione di sketch o altri elementi visual, layout, progetti esecutivi e schemi di posa, lista materiali.
* Comprensione e rispetto della linea stilistica aziendale e le linee guida di brand.
Si richiedono:
* Laurea in Architettura o Design
* 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di un'azienda oppure presso uno studio di progettazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte limitate per fiere ed eventi.
* Conoscenza di: software di progettazione di interni (Software Autodesk Autocad/Revit/3ds Max, Archicad, Cinema 4D) e Pacchetto Adobe Photoshop/ InDesign/Illustrator
Sede della posizione: Provincia di Modena