Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione della supply chain (roma)

Roma
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Ready to make something sweet happen, every single day?\nSiamo alla ricerca di un/una Supply Planner che voglia entrare a far parte di un team europeo dinamico e collaborativo, con un obiettivo chiaro: garantire che milioni di persone possano continuare a godersi prodotti iconici, ogni giorno, senza interruzioni.\nIn questo ruolo avrai una visione end-to-end della supply chain e sarai un punto di riferimento per la pianificazione e il coordinamento dei flussi produttivi provenienti dagli stabilimenti interni. Lavorerai in un contesto internazionale, strutturato e in continua evoluzione, dove dati, tecnologia e collaborazione fanno davvero la differenza.\nIl tuo impatto nel ruolo\nSarai responsabile della gestione dei piani di produzione e consegna, assicurando continuità di fornitura, livelli di servizio elevati e una copertura stock ottimale. Collaborerai a stretto contatto con i team di Demand Planning, Planning e PMO, contribuendo a progetti di trasformazione tecnologica e a trasferimenti produttivi tra siti. Avrai inoltre un ruolo chiave nella definizione e nel miglioramento dei parametri MRP, nell'analisi dei rischi di out of stock e di obsolescenza e nella creazione di report e scenari di pianificazione a supporto delle decisioni.

\n

Chi stiamo cercando:\nCerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza come Supply Planner, Production Planner o Demand Planner, maturata in contesti complessi e dinamici, preferibilmente FMCG e a respiro internazionale. Hai una buona padronanza della lingua inglese e una laurea in Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o ambiti IT, ami lavorare con i dati e ti senti a tuo agio con Excel avanzato, SAP HANA (MM e PP) e strumenti di analisi. xpavfwm La conoscenza di Power BI, database e un approccio analitico strutturato sono un grande plus, così come una buona base di programmazione in Python e familiarità con SQL.

\n

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

\n

Perché candidarti\nEntrerai in un atmosfera internazionale, solido e stimolante, dove la supply chain è al centro della strategia e dove il tuo contributo può davvero fare la differenza… ogni singolo giorno.\nContratto in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi

\n

Data inizio prevista: 01/06/2026

\n

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

\n

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

\n

Città: Lainate (Milano)

\n

Conoscenze linguistiche:\nInglese - Livello Buono

\n

Disponibilità oraria:\nFull Time

\n

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior legal con requisito legge 68/99 - ibrido avanzato
Roma
Adecco Italia
Offerta simile
Ispettore di cantiere - fiumicino
Roma
Adecco Italia
Offerta simile
Services insurance data manager
Roma
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Gestione Della Supply Chain (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva