PHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?br /Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER nuova apertura.br /Luogo di lavoro: San Stino di Livenza (VE).br /Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. br /Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpSei in possesso di questi requisiti? /pulliesperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro; /lilicapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /lilibuone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; /lilidisponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; /liliottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /li /ulpCompletano il profilo flessibilità e dinamismo. /pp#PRIOGDORETAIL /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? /pullisupportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza; /lilipianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; /liligestire gli ordini dei prodotti; /liligestione cassa, rifornimento scaffali. /li /ul