Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT, per conto di un importante cliente, ricerca un(una) TECNICO INFORMATICO HELP DESK. Fornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi software. Installare, configurare e aggiornare software. Registrazione e tracciamento dei problemi degli utenti. Risolvere problemi comuni e coordinarsi con altri team per quelli più complessi. Fornire formazione agli utenti sull\'utilizzo corretto del software. Conoscenze informatiche in ambiente Windows 10 - 11 Conoscenze minime di gestione reti Conoscenze gestione stampanti multifunzione e preferibilmente di apparati di rilevazione impronte Conoscenza base lingua inglese Contratto a tempo indeterminato RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Orario di lavoro: su turni di 6 giorni 7 - 21 lunedì-venerdì (festivi compresi) 10 -16 sabato (festivi compresi) 8 - 14 domenica (festivi compresi) I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente sulla privacy. Tecnico Informatico - Supporto IT Ospedaliero Tecnico Informatico – Categoria protetta J-18808-Ljbffr