Descrizione del Ruolo:
In qualità di professionista nel campo della tecnologia, ricerciamo un individuo con elevata competenza tecnica e capacità di risoluzione dei problemi. La tua missione sarà quella di gestire e risolvere ticket tecnici con efficienza e competenza.
Cosa Richiediamo:
- Una persona con profilo tecnico, risolutiva, responsabile e ordinata.
- Alta capacità di lavorare in gruppo.
Nuove Opportunità:
- Inserimento immediato a tempo pieno e smartworking 2 giorni per settimana.
- Formazione completa a cura dell'azienda.
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Stabilità lavorativa e opportunità di crescere in un'azienda in espansione a livello nazionale e internazionale.
- La possibilità di far parte di un team giovane, performante e altamente specializzato.
Requisiti Obbligatori:
- Nativo Italiano.
- Valorabile un livello intermedio di inglese o spagnolo.
- Buon livello di utilizzo del pacchetto office (Outlook, Word, Excel, etc.).
- Conoscenze tecniche di configurazioni di apparati di Networking (Routers, Switching, Access Point, etc.).
- Esperienza in risoluzione e riparazione di ticket da remoto.
- Esperienza in customer support o servizio tecnico telefonico pre e post vendita.
- Obbligatoria esperienza in ambito Networking.