Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda Locale specializzata nella fornitura di attrezzatura un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per potenziamento dell'organico: IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* E FRONT OFFICE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Archiviazione documentale e centralino - Monitoraggio pagamenti in entrata e pre-autorizzazioni carte di credito - Gestione ordini e verifica fatture fornitori - Aggiornamento database magazzino (in collaborazione con l'ufficio commerciale) Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza nella mansione di almeno 3 anni - Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Conoscenza e utilizzo PC (Pacchetto Office) Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, forti doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione. Tipo di assunzione: scopo assuntivo Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full-time con straordinari Luogo di lavoro: Azzano Mella (BS) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto