Facility, Maintenance, Hotellerie
La tua nuova azienda
Per importante fondo di investimento internazionale che si occupa di transazioni immobiliari
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di garantire l'eccellenza operativa, la sicurezza e la piena funzionalità tecnica di tutti gli asset, guidando le squadre manutentive e i fornitori esterni per ottimizzare i costi ed i consumi, nonché per programmare gli interventi di ammodernamento.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il Facility & Maintenance Manager sarà il punto di riferimento tecnico per gli Hotel e Restaurant Manager, con le seguenti mansioni chiave:
Pianificazione e Coordinamento: sviluppare, implementare e monitorare i Piani di Manutenzione Preventiva per tutti gli impianti (elettrici, idraulici, HVAC, antincendio, ascensori, ecc.) e le strutture della catena. Individuare e correggere potenziali criticità operative.
Interventi Correttivi: gestire tempestivamente e con priorità gli interventi di manutenzione straordinaria e le emergenze, assicurando la minima interruzione per l'operatività degli hotel ed il massimo comfort per gli ospiti.
Supervisione Tecnica: sovrintendere all'esecuzione di tutti i lavori, garantendo l'aderenza agli standard di qualità, alle tempistiche e al rispetto delle normative vigenti (es. sicurezza sul lavoro, certificazioni impianti).
Gestione Risorse e Fornitori: Team Tecnico: gestire e coordinare il personale tecnico manutentivo interno (manutentori in campo), fornendo linee guida, supporto tecnico e formazione per l'aggiornamento professionale. Collaborare e coordinarsi con gli Hotel e Restaurant Manager per dare le giuste
Compliance: verificare e assicurare la piena conformità delle strutture e degli impianti alle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08), salute e antincendio. Monitorare la gestione dei registri e della reportistica, nonché l'archiviazione della documentazione prevista per legge.
Caratteristiche che completano il profilo
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione della manutenzione, in ambito retail.
Esperienza Comprovata: esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo (Facility Manager, Maintenance Manager o Responsabile Tecnico) preferibilmente in contesti multi-sito, catene alberghiere o GDO.
Sede di lavoro: Milano
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
LI-DNI