MANPOWER SRL, divisione Business Professional ricerca per azienda specializzata nel campo della cosmetica e della cura della persona, una figura da inserire come: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa selezionata sar il riferimento aziendale per la gestione degli ordini, monitorer tutti i processi aziendali per garantire la consegna del prodotto, secondo le modalit condivise con il cliente e indicate nella conferma d’ordine, gestir tempestivamente le richieste del cliente al fine di offrire un servizio volto alla completa soddisfazione del cliente Principali attivit : Gestione ordine con utilizzo strumenti Gantt. Implementazione file Supply Chain. Scadenzario ordini: Allineamento e invio mensile report ai clienti. Emissione ddt e Fatturazione. Gestione reportistica mensile su dati giacenza a magazzino dei materiali del cliente. Estrapolazione dati vendite dal gestionale necessari alla produzione di report per l’area Amministrazione e per la Direzione. Partecipazione alle riunioni settimanali operative: Supporto alla Pianificazione con aggiornamenti sulle informazioni utili ad una corretta gestione del processo di pianificazione bulk e riempimento. Offerta: Contratto diretto con azienda cliente, RAL e tipologia contrattuale misurate alla seniority del candidato. Orario di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: PIEVE EMANUELE (MI) vetrinabakeca