La Divisione Beyond di Manpower Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore industriale / manifatturiero, una figura di: Addetto/a Customer Service appartenente alle categorie protette (art.1 - L.68/99) da inserire presso la sede di Aquino (FR) Come Addetto/a Customer Service, sarai il punto di riferimento per clienti e forza vendita, gestendo l’intero ciclo dell’ordine: inserimento, pianificazione consegne, ottimizzazione trasporti e assistenza post-vendita. Ti occuperai di risolvere eventuali problematiche, gestire reclami e proporre soluzioni alternative in caso di indisponibilit materiali. Attivit : Gestione ordini commerciali tramite gestionale (acquisizione, inserimento, verifica disponibilit materiali, tempistiche di produzione e approvvigionamento) Coordinamento con logistica per pianificazione consegne e ottimizzazione trasporti Gestione modifiche ordine e comunicazione con cliente e rete vendita Emissione DDT e gestione documentazione correlata Risoluzione problematiche relative a ritardi, non conformit, merce danneggiata Gestione reclami in collaborazione con Ufficio Reclami, Forza Vendita e Logistica Emissione note di credito e interfaccia con funzioni amministrative Requisiti: Laurea Triennale o Diploma Superiore Conoscenza SAP (preferibile) e pacchetto Office Orientamento al cliente, problem solving, ottime doti comunicative Iscrizione al collocamento mirato (art.1 - L.68/99) Si offre: Assunzione diretta come da CCNL di riferimento, con inquadramento secondo esperienza/capacit maturate dalla risorsa. Sede di lavoro: Aquino (FR) Orario di lavoro: Full-time vetrinabakeca