Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a contabile part time... (campagnola emilia)

Campagnola Emilia
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 25 gennaio
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in ambito amministrativo e contabile? Un'azienda operante nel settore dell'agricoltura, con sede a Corte de Cortesi, e' alla ricerca di una figura esperta e motivata per supportare il proprio team!La posizione prevede un impegno part-time di 28/30 ore settimanali e si rivolge a chi ha gia maturato esperienza nel campo dell'amministrazione e della contabilita.
Il ruolo non include la gestione del bilancio, ma richiede competenze solide nelle attivita amministrative e contabili di base.
Responsabilita: Ti occuperai di gestire le principali operazioni amministrative, supportare il team nella gestione contabile quotidiana e garantire un'organizzazione efficiente delle attivita.
La precisione, l'affidabilita e la capacita di lavorare in autonomia saranno qualita essenziali per il successo in questa posizione.
Se hai esperienza pregressa nel settore e desideri entrare a far parte di un contesto dinamico e legato al mondo dell'agricoltura, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te.
Candidati ora e inizia un percorso professionale stimolante e gratificante! Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Soliera (Provincia di Modena)
F.F. Group
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato / impiegata amministrativa - contabile part time
Novellara
Archimede
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo part
San Bernardino (Provincia di Reggio Nell'Emilia)
In Job
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Campagnola Emilia
Lavoro Amministrativo a Campagnola Emilia
Lavoro Campagnola Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Campagnola Emilia > Impiegato/a amministrativo/a contabile part time... (Campagnola Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva