IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - POMEZIA - POMEZIA, ROMA Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Pomezia, Roma Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti inbound. Responsabilita':-Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti;-Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello;-Registrazione delle attivita' e aggiornamento delle richieste all’interno dei sistemi aziendali;-Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualita'.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati•pregressa esperienza di customer service•buon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo forte empatia, flessibilita', dinamismo e pro attivita'.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilita' di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attivita' su turni dal lunedi' alla venerdi' dalle 09:00 alle 18:00Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalita' ibridaSe sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!Titolo di studio:Diploma - AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilita' oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-inbound-pomezia-pomezia-roma-roma/19470562.html