Produzione e Acquisto: Un Avanzamento nella Gestione delle Risorse
La risorsa incaricata di questo ruolo lavorerà in diretto riporto dell'Operations Manager divisionale. La sua missione sarà quella di fornire supporto alle funzioni Acquisti e Produzione relativamente a tutte le attività di pianificazione e schedulazione.
Il candidato dovrà implementare strategie innovative per la pianificazione produzione e acquisti, verificare i consumi dei componenti gestititi a stock e aggiornare stock di sicurezza, lotti minimi e consumi preventivi.
I Compiti Principali:
* Implementare nuove strategie di pianificazione per migliorare l'efficienza della produzione e degli acquisti;
* Verificare i consumi dei componenti gestiti a stock e aggiornare gli inventari;
* Collaborare con le funzioni Acquisti e Produzione per raggiungere gli obiettivi di pianificazione e schedulazione.
Richieste e Qualifiche Requisite:
* Diploma o Laurea in Economia / Ingegneria;
* Esperienza maturata in ambito pianificazione in aziende strutturate con produzione su commessa;
* Forte motivazione al miglioramento continuo e al lavoro in team;
* Buona conoscenza di Excel e SAP.
Benefici:
* Pagamento competitivo;
* Vacanze pagate;
* Tasse sociali assunte dall'azienda;
* Oppressive formazioni professionali.
Altre Informazioni:
* Lavoro in full-time;
* Contratto di lavoro diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Luogo di lavoro in Modena.