Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista acquisti

ALIFAX
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Cosa faraiIn questo ruolo, che dipende dal Responsabile della funzione acquisti, entri a far parte del team per gestire le attività legate agli approvvigionamenti e alla relazione con i fornitori, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi produttivi e commerciali.In particolare: Ti occupi dell’emissione, gestione e invio degli ordini di acquisto ai fornitori, compresi i conti lavoro, assicurandone il monitoraggio e la supervisione, garantendo che siano rispettati i tempi, la qualità e i termini contrattuali fino alla conferma e alla consegna;In coordinamento con il responsabile di produzione ti assicurerai che i fabbisogni produttivi siano garantiti evitando rotture di stock in funzione del piano e dei forecast di produzione; Ti occuperai di impostare i parametri MRP sulle materie prime come lead time, scorte di sicurezza, lotti minimi, arrotondamenti, etc. Ti occuperai di aggiornare periodicamente i questionari di valutazione dei fornitori e le relative certificazioni ISO; In coordinamento con la progettazione ti occuperai di gestire i materiali necessari per nuovi progetti e di gestire eventuali phase-in / phase out;Definirai con i fornitori le condizioni economiche per le nuove fornitore e le relative strategie di acquisto; Prepari e gestisci le pratiche doganali per le importazioni, nel rispetto delle normative vigenti; Fai leva sul sistema ERP sia per gestire gli ordini che per pianificare gli acquisti;Mantieni un#39;efficace organizzazione dei documenti di acquisto, comprese le conferme d’ordine e altri documenti correlati fino al carico di magazzino. Chi seiIl tuo interesse per i processi innovativi che migliorano le performance aziendali ti ha portato ad avere una laurea in economia o ingegneria gestionaleHai un’esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi negli acquisti e potenzialmente una conoscenza di base delle logiche di magazzino Parli inglese e hai una professionalità ed integrità personale elevataTi trovi sufficientemente a tuo agio con i gestionali moderni come SAPIn un ambiente che si evolve, abbracci positivamente il cambiamento perché lo puoi influenzare ed esserne parte

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Specialista acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva